iPad vinto grazie a Meetale + nuova recensione e nuova affiliazione!

Salve a tutti, mi scuso per la prolungata assenza complice viaggio studio all’estero e laurea imminente (il 28 marzo, incrociate le dita!).

Aggiorno con qualche piccola notizia. La prima: grazie al concorso di Meetale di cui avevo parlato in precedenza, ho vinto un iPad! L’ho ricevuto qualche giorno fa. Non possiedo nessun altro prodotto della mela (tranne un vecchio iPod morto da un paio di anni) ma sono felicissima di questo gioiellino e mi dispiace solo non poterlo sfruttare a pieno per un eventuale lavoro. Ho deciso però di scaricare qualche software di scrittura gratuito in modo da poter fare delle belle recensioni! :)
Ringrazio tutto lo staff di Meetale e le persone che hanno scaricato il mio libro!

Inoltre, la gentilissima Elisabetta Ossimoro, di cui ho recensito il bel libro d’esordio “Nix” qui, ha recensito d.flies per il blog letterario collettivo “Diario di Pensieri Persi”. La recensione la trovate qui. Grazie mille!

Infine, nella pagina “Links” potete vedere una nuova affiliazione, questa volta con il sito Eldies Writer. Nel sito di Eldies potete trovare a disposizione in download gratuito il suo primo romanzo, “Le porte senza meta”. Confesso che l’ho scaricato ma devo ancora leggerlo, non ho proprio avuto tempo: tuttavia il fatto che il download del libro sia gratuito è una iniziativa lodevole di per sé, quindi se volete leggere qualcosa di nuovo a costo zero perché non fate una visita? Il libro ha già più di 1000 download!

A risentirci presto con dei contenuti “seri”!

from Ladycaos.eu http://www.ladycaos.eu/?p=527&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ipad-vinto-grazie-a-meetale-nuova-recensione-e-nuova-affiliazione

Lascia un commento

Rispondi

