Bright: racconto da menzione al premio di Scrittura Creativa!

Interrompo la serie di post dedicati alla scrittura in generale per aggiornarvi con una bella notizia: sono risultata tra i segnalati del premio di Scrittura Creativa promosso dall’Associazione “Dentro che Fuori Piove” e dall’Università di Bologna, con il mio racconto “Bright“. Sono davvero molto contenta, avevo partecipato senza molte speranze ;) .

Sono indecisa se rendere pubblico su questo sito il racconto oppure no. “Bright” è un racconto piuttosto estremo (non nel senso porno del termine, comunque xD), con tematiche forti e discutibili, riservato ad un pubblico maturo, quindi sto valutando le possibili opzioni. Se qualcuno è incuriosito, posso farglielo avere in privato per il momento ;) .

Questo per dimostrare che nel frattempo scrivo anche e non sto solo a giocare con l’iPad xD. Scherzi a parte, attualmente sto revisionando Virtual Star e mi sto dedicando anche ad un paio di nuovi progetti (oltre che alla promozione di Lavoricidi – a proposito, sarò a Castelraimondo in provincia di Macerata l’8 giugno alle ore 21, se volete venire!).
Approfitto di questo post per ringraziare anche Pauley che mi ha scritto una bellissima e-mail!

Per finire, tra pochi giorni mi trasferirò in un’altra città temporaneamente, per lavoro, quindi potrei non riuscire ad aggiornare il blog con costanza. A presto!

from Ladycaos.eu http://www.ladycaos.eu/?p=591&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bright-racconto-da-menzione-al-premio-di-scrittura-creativa

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: