Nuovo concorso di Itodei + nuovo affiliato

Dato che sono un po’ impegnata (però almeno ho un lavoro adesso! xD Uno vero, non come quello da scrittrice) ed ho in bozza un post che devo ancora finire, oggi vorrei fare un po’ di pubblicità ai nuovi arrivati nella barra laterale “Iniziative”. Se la guardate bene, noterete che ai siti meritevoli già segnalati si è aggiunto il nuovo Leggere a Colori. Leggere a Colori è un blog di letteratura molto interessante, creato da Fabio Pina nel 2009 ed ampliatosi man mano con nuovi collaboratori e rubriche. Si parla di libri e si recensiscono libri, ma non solo: in Leggere a Colori c’è anche spazio per i film e per la tecnologia. E poi, hanno un layout bellissimo :D

Vorrei fare inoltre pubblicità al nuovo concorso di Itodei, Mareggiata. Se nel primo concorso si era parlato d’inverno e Natale, questa volta il tema è il caldo della stagione estiva, con i suoi amori, odori e rimpianti. C’è tempo fino al 5 agosto per partecipare, ed il bando completo lo trovate qui. Ovviamente partecipare è gratuito!
In realtà avrei anche altri concorsi da segnalarvi, ma li ho intelligentemente salvati in un altro computer, quindi dovrete aspettare :D .

Poi, per parlare un po’ di me stessa, segnalo a chi è delle mie parti che tra qualche giorno (appena avrò tempo di passare in Posta) una copia cartacea di d.flies sarà disponibile per la lettura presso l’Associazione Scacco Matto di Matelica, che mi ha gentilmente ospitato sabato e domenica durante la Social Fest con la promozione di Lavoricidi. L’Associazione organizza corsi di tutti i tipi durante l’anno (anche di scrittura creativa, e quasi sempre gratuiti) ed è anche un punto di ritrovo per gli associati (il prezzo della tessera è veramente ridicolo) con internet gratuito, libri, Playstation ed altri spazi di svago.

Un luogo di perdizione.

Infine, so che non interessa probabilmente a nessuno, ma sono in piena revisione di uno dei miei romanzi finiti, Virtual Star. Della revisione in sé parlerò in un altro post, ci tenevo solo a dirvi che ho abbandonato i giochini iPad per passatempi più produttivi :P  L’ iPad si sta però rivelando davvero utile per prendere appunti volanti per un mio nuovo racconto utilizzando la mia app preferita, ovvero PlainText. .Adesso vado, e cercherò di resistere alla tentazione di passare alla MEL Outlet mentre vado a casa (LIBRI A 2 EURO, VADE RETRO!!!)

from Ladycaos.eu http://www.ladycaos.eu/?p=602&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=nuovo-concorso-di-itodei-nuovo-affiliato

Lascia un commento

Rispondi

